FANDOM

Starks-Pond

Stark's Pond

Stark's Pond è un laghetto situato nella città di South Park, apparso per la prima volta nell'episodio 1x01 "Cartman si becca una sonda anale". Era popolare tra i bambini per campeggiare, pescare e pattinare sulla superficie ghiacciata del lago.

Esso fu distrutto quando, nell'episodio 8x09 "Arriva il Wall-Mart", fu costruito un centro commerciale Wall-Mart su di esso.

Nel corso della serie il design di quest'area è stato modificato e migliorato, tuttavia, il vecchio aspetto è stato successivamente riutilizzato. I ragazzi menzionano Stark's Pond per confortare Kenny in 5x13 "Kenny muore", dicendo che andranno in campeggio lì una volta che starà meglio. Solitamente Butters va a giocare da solo a Stark's Pond, come rivelato in 7x11 "Casa bonita".

Storia Modifica

1x01 "Cartman si becca una sonda anale" Modifica

Wendy vuole incontrare Stan a Stark's Pond dopo la scuola, ma quando il ragazzo arriva insieme a Kyle, vengono coinvolti nel tentativo di salvare Ike dagli alieni. Wendy suggerisce di usare Cartman come esca.

Chef passa di lì mentre i ragazzi sono in attesa del primo contatto con gli alieni e vede Cartman legato ad un albero vicino al lago, usato per attirare la nave madre aliena. Essa rapisce Cartman, ma non prima che Kyle convinca Ike a mettersi in salvo. Tutto ciò viene visto anche dal Sig. Garrison e Mr. Cilindro, che concordando su quanto strano sia l'evento. Poco dopo, Wendy offre a Stan la possibilità di baciarla, ma lui si innervosisce e le vomita addosso.

3x04 "Chi vive con speranza se ne va in vacanza" Modifica

Mentre sono in campeggio a Stark's Pond, i protagonisti scoprono una creatura creduta estinta che vive lì, riferendolo poi a Jimbo, il quale ha un rifugio nei paraggi.

5x12 "Arrivano i vicini" Modifica

Token viene visto mentre lancia dei sassi nel lago.

7x03 "Carta igienica" Modifica

Quando Kyle è riluttante riguardo a ricoprire la casa della Sig.ra Streibel di carta igienica, Cartman lo porta al lago per andare in barca e fare una "chiacchierata". Durante ciò, Cartman tenta senza successo di uccidere Kyle colpendolo in testa con una mazza.

Dopo che anche Stan e Kenny si trovano d'accordo con Kyle, Cartman li invita tutti e tre ad andare in barca con lui, e ancora una volta tenta senza successo di ucciderli colpendoli con una mazza.

7x10 "Alba grigia" Modifica

Un uomo viene mostrato mentre pesca nello stagno, quando due anziani in macchina escono di strada da un ponte e atterrano proprio su di lui, pensando erroneamente che si tratti del parcheggio del Country Kitchen Buffet.

7x11 "Casa bonita" Modifica

Butters rivela che a volte va a Stark's Pond a giocare da solo.

8x06 "I Jefferson" Modifica

Cartman va al lago per informare i bambini che stanno pattinando sul ghiaccio che il Sig. Jefferson ha un parco giochi in casa sua.

8x09 "Arriva il Wall-Mart" Modifica

Viene rivelato che il nuovo centro commerciale Wall-Mart è stato costruito nello spazio un tempo occupato dallo Stark's Pond. Dopo che il negozio è stato distrutto, non si sa cosa ci sia al suo posto.

8x13 "L'incredibile dono di Cartman" Modifica

A causa di alcuni dettagli in una scena del crimine in questo episodio, viene riconosciuto il lavoro del Killer della mano sinistra.

12x08 "La sindrome cinese" Modifica

Jimmy è seduto su una panchina al lago quando Stan va a parlargli.

15x07 "Stai invecchiando" Modifica

Stan è seduto in riva al lago quando Kyle va a parlargli. Stan vede tutto come se fosse merda, incluso un fiore e un'ape.

Nei videogiochi Modifica

South Park: Il Bastone della Verità Modifica

Stark's Pond è un luogo esplorabile, all'interno del lago è presente il relitto di un UFO, dentro al quale si trova un collezionabile Chinpokomon. Dopo aver visto cosa ha fatto alla Principessa Kenny, i ragazzi decidono di buttare il bastone delle acque del lago.

South Park: Scontri Di-Retti Modifica

Stark's Pond è esplorabile anche in questo gioco. Alcuni nemici spawneranno qui.