FANDOM

Sarcastaball ("Sarcastaball" in lingua originale) è l'ottavo episodio della sedicesima stagione di South Park. È andato in onda per la prima volta negli USA il 26 settembre 2012 e in Italia il 2 ottobre 2013.

Trama Modifica

Allarme Spoiler!
Spoiler

L'episodio inizia con i protagonisti, Butters, e Randy Marsh che guardano una partita di football in TV, quando Stan Marsh dice a suo padre che la Scuola Elementare di South Park ha abolito i kickoff quando gli alunni giocano a football, poiché lo staff scolastico crede che siano pericolosi. Dopo questa notizia, Randy si arrabbia e, alla riunione Genitori-Insegnanti, suggerisce sarcasticamente che i giocatori dovrebbero indossare reggiseni e cappellini di carta stagnola, che ci debba essere un palloncino invece di una palla, e la persona che prende il palloncino dorvà correre per segnare il punto mentre gli altri giocatori si abbracciano, battezzando questo sport come "Sarcasmoball". Il Sig. Mackey prende sul serio il suo suggerimento e Randy diventa presto l'allenatore della squadra di Sarcasmoball della scuola. Lo sport diventa rapidamente molto popolare e sostituisce il football. Randy diventa in seguito l'allenatore dei Denver Broncos, e Butters prende il posto di allenatore della squadra di South Park.

Quella notte, Butters ha un sogno "erotico" e conserva il suo "ripieno felice", che in realtà è sperma, cosa che il ragazzo non sa perché suo padre evita sempre di spiegargli quello che è.

Più tardi, Cartman cerca l'aiuto di Butters per migliorare a Sarcasmoball, poiché Butters è l'allenatore nonché miglior giocatore, e dà a Cartman parte del suo sperma, che pensa sia il suo ripieno felice. Cartman beve lo sperma e pensa di sentirsi già più gentile.

Nel frattempo, Randy si confronta con Sharon Marsh, che pensa che qualcosa non vada nel cervello di Randy perché non riesce a smettere di essere sarcastico. Durante una partita della squadra di South Park viene visto che tutti i giocatori bevono lo sperma di Butters. Randy e Sharon vanno dal dottore, dove scoprono che Randy sarà sempre sarcastico. Randy e il dottore, essendo entrambi sarcastici, hanno l'idea di prendere i soldi dalla ricerca sul cancro e altre malattie genetiche e fare pubblicità su come il sarcasmo potrebbe essere dannoso per il cervello.

Poco dopo, Jim Rome consiglia un nuovo prodotto per il Sarcasmoball, la "Crema Felice di Butters". In un'altra partita della squadra di South Park, Randy cerca di impedire a Stan di giocare a Sarcasmoball, affermando che è pericoloso per la sua salute. Dopo le sue proteste, Randy dice alla folla, cercando di non essere sarcastico, che il Sarcasmoball si deve fermare. Stan dà a suo padre un po' di Crema Felice di Butters per renderlo più gentile. Dopo averla bevuta, Randy si rende conto che in realtà è sperma e lo dice ai genitori di Butters. Butters viene poi affrontato dai suoi genitori e viene messo in punizione per un mese.

Quando Butters si addormenta, gli viene un'erezione e chiama suo padre. Stephen gli dice che è la sua "Bussola degli amici", e che sta puntando verso l'alto perché Gesù è suo amico. Butters ringrazia prontamente suo padre per la spiegazione.