FANDOM

Roger Donovan è il padre di Clyde. È vedovo e sua moglie era Betsy Donovan. È apparso per la prima volta nell'episodio 6x08 "Amore cattolico rovente" e il suo nome è stato confermato in 16x01 "Seduta inversa".

Biografia Modifica

Occupazione Modifica

Nell'episodio 5x05 "Trombino & Pompadour: dietro la risata" viene menzionato che Roger è un geologo, ma in 11x14 "La lista" viene invece rivelato che è il proprietario di un negozio di scarpe, cosa che è alla base della trama della puntata, dato che le ragazze manomettono la lista dei ragazzi più carini della classe per far apparire Clyde come primo, così possono uscire con lui per avere scarpe gratis.

Aspetto Modifica

Roger ha i capelli castani scuri, un grosso naso e porta degli occhiali da vista con la montatura quadrata. Indossa una camicia con colletto bianca sotto ad una giacca verde scuro, jeans blu e scarpe nere.

Famiglia Modifica

Betsy Donovan Modifica

Betsy era la moglie di Roger, il quale, dopo gli eventi di 16x01 "Seduta inversa", ora è vedovo.

Clyde Donovan Modifica

Clyde è il figlio di Roger, tuttavia non si sa molto del loro rapporto.

Figlia Modifica

Nell'episodio 16x01 "Seduta inversa", Betsy raccomanda a Clyde di abbassare sempre la tavoletta del water per proteggere sua sorella, quindi è implicito che Roger abbia anche una figlia, nonostante né il nome né l'età della bambina siano ancora stati rivelati.