FANDOM

Questa pagina descrive tutti i meme menzionati nell'episodio 16x03 "Faith Hilling".

Faith Hilling Modifica

Il Faith Hilling consiste nel tirare la maglietta all'altezza dei capezzoli per simulare il seno. Secondo un notiziario, il meme ha raggiunto la popolarità in tutto il mondo prima di essere sostituito dal Taylor Swifting. Questo meme è stato successivamente riportato alla popolarità da Eric Cartman.

Planking Modifica

Il Planking consiste nello sdraiarsi a pancia in giù nei luoghi più svariati, farsi fotografare e postare le foto su internet.

Owling Modifica

L'Owling ha sostituito il Planking e la sua posa tipica è quella accovacciata, che imita un gufo.

Bradying Modifica

Divenuto popolare dopo il Super Bowl, il Bradying è un'imitazione della posa assunta dal quarterback dei New England Patriots Tom Brady, seduto a terra con le gambe dritte, le mani giunte e lo sguardo verso il basso.

Taylor Swifting Modifica

Il Taylor Swifting consiste nel togliersi i pantaloni e gli indumenti intimi e trascinare il sedere nudo sul terreno. Dopo aver appreso che questo meme ha sostituito il Faith Hilling, i ragazzi hanno affrontato un gruppo di bambini che eseguivano il meme davanti al Café Monet. La situazione in seguito si è trasformata in un combattimento, e gli altri bambini sono stati ricoverati in ospedale.

Tebowing Modifica

Per eseguire un Tebowing bisogna inginocchiarsi su un ginocchio in preghiera, con la testa piegata e un braccio appoggiato sul ginocchio piegato, una forma di genuflessione. Deriva dalla propensione di Tebow ad inginocchiarsi e pregare. L'origine della frase è attribuita al fan Jared Kleinstein, che ha pubblicato una foto con gli amici su Facebook, in cui imitavano una posa di Tebow dopo la vittoria straordinaria dei Broncos sul ritorno dei Dolphins il 23 ottobre 2011.

Pangatto Modifica

Questo meme consiste in gatti che si fotografano con il muso in una fetta di pane e la foto caricata su internet. Il gatto di Cartman, Kitty ha partecipato a questo meme, con grande dispiacere di Cartman.

Oh Long Johnsoning Modifica

Questo meme consiste nel mettersi volontariamente in una situazione pericolosa e vedere quante volte di fila si riesce a dire "Oh Long Johnson" prima di essere interrotti. Ha causato diverse morti. Questo meme è degno di nota per essere l'unico meme "inter-specie", poiché è stato originariamente eseguito da un gatto prima di diffondersi tra gli umani.

Reporting Modifica

Il Reporting consiste in una persona che indossa un cappotto e parla dei pericoli dei meme.

Combinazioni Modifica

Oh Long Johnsoning + Taylor Swifting Modifica

Questo meme è una combinazione di Oh Long Johnsoning e Taylor Swifting. Viene eseguito trascinando il fondoschiena nudo sul terreno mentre si dice "Oh Long Johnson". Stan viene scoperto dai suoi amici mentre esegue questo meme, provocando un temporaneo litigio.

Pangatto Taylor Swift Reporting Modifica

È una combinazione di Taylor Swifting, Pangatto e Reporting. Cartman lo fa davanti al Café Monet trascinando il suo sedere nudo sul terreno mentre tiene il suo gatto, che ha una fetta di pane intorno al muso; Cartman ripete "Taylor Swifting è pericoloso" più volte.

Solo Chiacchiering Modifica

Un giornalista definisce così il dibattito degli ambasciatori degli umani con il gatto colpevole di avere inventato il meme Oh Long Johnsoning.

Ruffianing Modifica

Questo meme consiste nell'avere una canzone, gente famosa che litiga e politici che ballano con le tette al vento (mentre eseguono il Faith Hilling). È stato eseguito dopo che Cartman ha riportato con successo il Faith Hilling alla popolarità.