FANDOM

Henrietta Biggle è una studentessa di quarta alla Scuola Elementare di South Park. È il membro femminile del gruppo dei Goth. È apparsa per la prima volta nell'episodio 7x14 "Raisins".

Biografia Modifica

Nell'episodio 14x13 "Il Procione contro Procione e amici" viene rivelato che Bradley Biggle è il fratello di Henrietta. Tuttavia, egli non è suo fratello di sangue, in quanto successivamente si scopre che Bradley è un alieno.

Nel corso degli eventi di 17x04 "L'alba dei poser", i genitori di Henrietta la mandano in un campo nel tentativo di migliorare il suo comportamento, ma la ragazza diventerà una emo.

Fedina penale Modifica

Henrietta ha commesso numerosi crimini, il più delle volte insieme ai suoi amici Goth, fra i quali:

  • Incendio: in 12x14 "L'impunibile", lei e gli altri Goth hanno dato fuoco al negozio di Hot Topic presso il centro commerciale della città.
  • Tentato omicidio / rapimento: nel citato episodio i Goth hanno rapito Mike Makovski con l'intenzione di ucciderlo.
  • Furto d'auto / Guida senza patente: in "L'impunibile", Henrietta ruba e guida il veicolo di sua madre.
  • Abuso di droghe: i Goth sono visti abusare dello sciroppo per la tosse al fine di procurarsi allucinazioni. Inoltre, essi vengono spesso visti fumare sigarette nonostante la loro giovane età.
  • Sedizione: Henrietta e gli altri Goth fanno parte del Culto di Cthulhu, supportando il suo regno di terrore.

Aspetto Modifica

Henrietta è sovrappeso e ha i capelli neri, lisci e di media lunghezza. Indossa un lungo abito nero senza maniche, porta una collana raffigurante un crocifisso e guanti neri senza dita. Si trucca pesante, con abbondante eyeliner nero, rossetto viola e unghie laccate di nero.

Famigliari Modifica

Harriet Biggle Modifica

Henrietta odia sua madre, spesso le risponde in modo eccessivamente drammatico, affermando inoltre di venire maltrattata, anche se sua madre è una donna gentile e generosa, che offre i biscotti a lei e ai suoi amici. Harriet non sembra sapere che sua figlia la odia, ma una volta, alla fine dell'episodio 17x04 "L'alba dei poser", in risposta all'ennesimo commento sgarbato da parte di Henrietta, sua madre la insulta.

Bradley Biggle Modifica

Bradley è il fratello minore di Henrietta, che la ragazza trova fastidioso. Bradley ha paura di lei e vorrebbe farsi valere di più, cosa che alla fine gli riesce in 14x13 "Il Procione contro Procione e amici" dove, dopo che Bradley scoprì i suoi poteri, fece una sarcastica imitazione della sorella. In seguito, Bradley tornò a casa solo per chiamarla grassa e mostrarle il dito medio, suggerendo una totale avversione per lei.

Nei videogiochi Modifica

South Park: Scontri Di-Retti Modifica

Nel DLC "Casa Bonita", Henrietta ha un ruolo chiave.